Valentina Socco
presenta
SEMINARIO ESPERIENZIALE
Lettura del REGISTRO AKASHICO
E
DECODIFICA DEL LINGUAGGIO DELLA LUCE
A Prato
presso Spazio Indaco
Via Gobetti 26
Una giornata di formazione dalle 9.30 alle 19.30 per due gruppi
a scelta tra due giornate
Sabato 16 Maggio 2015
Domenica 17 Maggio 2015
Il gruppo sarà a numero chiuso per un massimo di 15 persone.
Per la tua iscrizione CONTATTARE : info@spazioindaco.it
Lorenzo Tempesti 334-1394238
Melissa Tarantino 340-2501662
SCOPO DEL SEMINARIO
Trasmettere gli strumenti per l’Ascolto Interiore che permettono di elevare ed armonizzare il tuo grado di INTUIZIONE e Fiducia personale, che rappresentano strumenti importanti e fondamentali nel tuo Processo Evolutivo. Ricevi lo strumento per aprire I TUOI PERSONALI REGISTRI.
OBIETTIVI DEL CORSO
riconnetterti con il tuo Sé Superiore,
nel corso di una giornata intera imparerai diverse tecniche per attingere al tuo Spazio Interiore più Profondo
varcare la soglia del Registro Akashico personale
imparare a canalizzare informazioni utili alla tua Evoluzione
Inizio di un Processo di Guarigione dell’Anima e del Corpo
L’importanza delle sensazioni fisiche e del Corpo fisico
Lo farai con un gruppo che con te si riunirà per ricevere una particolare tecnica di decodifica del linguaggio della luce, tecnica che si trasmette attraverso il dono di alcuni simboli. Un’esperienza ricca e pacificante.
Note La dispensa didattica sarà fornita in parte durante il corso e/o in parte via e-mail, per rendere più pratico lo studio personale. Sarà utile per approfondire ed ampliare la Consapevolezza e prendere visione delle pratiche.
Argomenti del corso:
Connettersi con il proprio Sè e riconoscerlo attraverso la tua decodifica
La tua vibrazione personale e l’importanza del tuo nome di nascita
Armonizzazione della tua parte animica e pulizia corpo energetico e fisico
Riconoscere te stesso nelle due forme “maschile e femminile” ed inizio del processo di Integrazione
Diversi modi di canalizzare in modo protetto
Accedere ai piani del Registro Akashico personale (PROPRI REGISTRI)
Il tuo potere Intuitivo a Contatto con Il Cuore: apertura alla formazione del Cuore
Suono del tamburo sciamanico per connetterti alle tue Radici e al tuo Sé Profondo
Pratica in aula
Il corso prevede una giornata intera dalle 9.30 alle 19.30/ nella città di PRATO in Toscana presso il Centro Olistico Spazio Indaco con una pausa pranzo dalle 13.30 alle 14.30.
Durante il corso si riceverà una sintonizzazione, ovvero i simboli del processo di ascensione e di decodifica del linguaggio della luce.
Poiché ogni gruppo rappresenta un’esperienza unica e considerato che la conduttrice riceverà le informazioni in anticipo, attraverso il contatto spirituale con le proprie guide sulla conduzione del gruppo stesso, è importante prenotarsi e comunicare la propria adesione alcuni giorni prima della data stabilita.
Il corso sarà condotto
da Valentina Socco
Valentina Socco
Dott.ssa in Psicologia, Professional Counselor Sistemico Relazionale iscritta la Registro di AssoCounseling (incontri individuali), Master Reiki Dao – Daolit orientamento Sciamanico, (seminari I e II livello), Facilitatrice e Master in Lettura dei Registri Akashici, Insegnante di Meditazione Fiorire alla Meditazione Creativa I e II livello, Armonizzazione energetiche e sblocchi, Meditazioni mensili di Guarigione guidata, Viaggi sciamanici, Moon Mother certificata da Miranda Gray (Guarigione e Benedizione del Grembo), terapie energetiche di Guarigione e Armonizzazione del Corpo e dell’Anima, Nuove tecniche energetico/Spirituali, Costellazioni familiari sistemiche e risoluzione dei traumi.
Per info: 347.0153363 – Torino -P.I 10680110011 – Iscritta ad AssoCounseling REG-A1494-2014 CCPC Professional Counselor
Sito: www.quintaessenzaakaschia.wordpress.com
REGISTRI AKASHICI
TI SPIEGO DI COSA SI TRATTA
“Una conoscenza che darà Speranza alla tua vita”
Akasha
Per me è un grande onore poterTi Insegnare come poter accedere al tuo registro. E’ un percorso intenso in cui dissipare la mente per contattare lo spazio del cuore è fondamentale. E’ un allenamento a tutto l’Essere Umano che Sei, dalla percezione del corpo, al decodificare il tuo linguaggio della luce, a stare nelle sensazioni e soprattutto sarà un’esperienza che eleverà la Fiducia in te stesso e la tua vista interiore: quegli occhi che sono sensibili alle “sensazioni”. Durante il seminario avverrà una profonda GUARIGIONE nello spazio della mente, del corpo e del cuore e tu sarai l’attore principare sperimentandola personalmente. Akasha è il tuo libro della Vita e come tale va conosciuto, curato e ascoltato. Apre un rapporto profondo con te stesso per cui imparerai a non abusare del corpo fisico e energetico ma a prendertene cura poiché attraverso esso contatti la tua Anima che ha bisogno di essere allineata al tuo Spirito per poter procedere nella Gioia che riceverai da questo seminario.
“Akasha”, che in sanscrito significa etere o spazio, è il primo dei cinque elementi base dell’intero universo, il vuoto che permette agli altri di esistere e di manifestarsi. L’akasha diviene il sole, la terra, la luna, le stelle, l’aria, i liquidi ed i solidi; forma il corpo umano e degli animali, le piante, ogni forma che vediamo, tutto ciò che cade sotto i nostri sensi, tutto ciò che esiste. L’akasha non può essere percepito perché va al di là d’ogni ordinaria percezione; si può vedere e toccare soltanto quando si condensa e prende una forma.
Registri Akashici
La parola Akasha si utilizza per nominare un piano di coscienza cosmica che funge da archivio, nel quale, come si è già detto, si registrano tutte le situazioni, pensieri, emozioni, parole, intenzioni ed azioni di un essere, dalla sua separazione del Fonte o Dio, fino al suo ritorno definitivo al punto d’origine; contiene quindi l’intera storia di ogni anima, sin dall’alba della Creazione.
Tutti questi vai e vieni dalle diverse vite rimangono memorizzati nei Registri, ma per una questione di autoconservazione l’essere cancella la sua memoria al momento d’incarnarsi, per non auto distruggersi con ricordi di precedenti errori o traumi; ragione per la quale il registro mantiene gelosamente l’informazione.
Attraverso il Tribunale Kármico (formato dai Maestri Ascesi alla Luce, che curano il compimento delle leggi cosmiche per Amore) sono consigliate le nostre vite future; la loro missione è guidare, educare e trasformare l’individuo per renderlo il migliore possibile.La conoscenza del contenuto dei propri Registri, ci rende il controllo del nostro destino, per creare la vita che desideriamo.
DIVENTI RESPONSABILE DI TE STESSO E DI OGNI TUA SCELTA. QUESTO TI PORTERA’ GIOIA E CONSAPEVOLEZZA in tutto quanto vivi ed incontri. Nulla sarà più “non doveva andare così” ma sarà “ho qualcosa da imparare”
Lettura dei PROPRI Registri Akashici
Entrando nei registri, attraverso il lettore, si ottiene l’informazione che all’anima necessita per evolversi in accordo con il suo progetto, scelto prima d’incarnarsi.
L’informazione su vite passate, può essere o non essere importante, ma quello che generalmente è di valore è la guida che si riceve per aiutarci ad elaborare e cambiare i blocchi presenti in questa vita, così come la direzione possibile da prendere, dato che tante volte ci troviamo con una sensazione di essere persi nel cammino della vita e ripetiamo una stessa situazione senza capirne la lezione, senza sapere con realtà qual è il vero significato. Paura dell’acqua, sogni di morti traumatiche, pensieri dolorosi che non identifichiamo come di questa vita o l’odio per certe persone che non riusciamo a capire, sono alcuni esempi.
Questa sensazione di sblocco, data per un’intensa e profonda liberazione energetica, apporta allegria e gioia, permettendo di vedere la vita in un’altra prospettiva.
Ricevi un dono prezioso: la Guarigione akashica
Valentina Socco