SU APPUNTAMENTO PRESSO SPAZIO INDACO A CURA DI LEONARDA
Slegati dall’aspetto folkloristico e dall’utilizzo magico e predittivo, i Tarocchi hanno finalmente iniziato ad essere valorizzati per quello che in realtà sono: uno strumento per la ricerca di sé.
La loro filosofia insegna che l’uomo è artefice della propria vita ed ha come scopo di restituire a ognuno la possibilità di non essere più vittima sfortunata degli eventi ma attore protagonista della propria esistenza e come tale capace di decidere, attraverso la consapevolezza ed il discernimento, quale strada lo porterà verso il suo massimo Bene.
In questo contesto, i Tarocchi degli Angeli, grazie anche ad una iconografica bellissima e carica di positività, pur mantenendo il materiale simbolico dei tarocchi orginali, portano sempre un messaggio di pace, profondo ed edificante.
Sono quindi uno strumento utile per analizzare un problema, ricercarne le cause, magari lontane nel tempo o chiuse nel nostro inconscio. Consentono una visione dall’alto che permette di avere un quadro d’insieme, punti di vista inusuali ed alternativi che stimolano a trovare soluzioni dentro di noi.
Allo stesso modo le carte oracolari, bellissime anche a livello artistico, illuminano e consigliano in modo saggio e amorevole su ogni aspetto specifico del problema posto. L’energia che trasmettono è amorevole e avvolgente, sempre orientata alla crescita interiore. L’unione dei Tarocchi degli Angeli e Carte Oracolari ci guida verso la conoscenza interiore e illumina il percorso che sentiamo di dover intraprendere.
Per informazioni su letture rivolgersi a: Spazio Indaco 334 1394 238