
WORLDWIDE WOMB BLESSIG MEDITAZIONWE INTERNAZIONALE PER LE DONNE PER IL RISVEGLIO DELL’ENERGIA FEMMINILE

Anima Corpo Mente
SABATO 2 FEBBRAIO ore 9.30-17.30 Spazio Indaco
A cura di Melissa Tarantino
“Ci sono forse centomila sentieri che conducono all’eterno, ma un giorno o l’altro, tutti si incrociano in un solo punto: quello del cuore.”
D. Meurois
Chi erano gli Esseni e in che modo operavano?
Molti di voi mi hanno chiesto di dedicare una giornata alla pratiche Essene, per conoscerle e toccarle più da vicino.
In questa occasione riceverete un trattamento o una lettura dell’aura, seguite da Meditazioni, mantra e preghiere.
Queste antiche pratiche tornano ai giorni nostri grazie agli insegnamenti di Daniel Meurois, che attingendo agli annali dell’Akasha, la memoria del tempo, ha potuto indagare su l’esistenza di questi maestri nel campo delle tecniche energetiche.
Se sei interessato a queste antiche conoscenze puoi partecipare!
E’ possibile prenotarsi al numero 328/1625616.
La pratica dell’Ashtanga Yoga tradizionale è adatta ad ogni livello, dal principiante al praticante esperto fino al praticante interessato a diventare egli stesso insegnante.
Ashtanga Vinyasa è uno scuola di Yoga del sud dell’India che abbina il respiro al movimento, pone attenzione all’allineamento del corpo, rinforzando il corpo e la mente. Il corpo si muove leggero, l’attenzione si posa sul ritmo del respiro, lo sguardo si rivolge verso “l’interno”, per scoprire la gioia del muoversi armoniosamente e la grazia che accompagna la calma della mente.
Se pratichiamo la scienza dello Yoga, che è utile a tutta la comunità umana e che garantisce la felicità …. se la pratichiamo nel modo corretto, otterremo allora la felicità fisica, mentale e spirituale …..
Sri K. Pattabhi Jois da Yoga Mala
“Presentazione gratuita del protocollo Mindfulness based stress reduction”
13 FEBBRAIO 2019 ORE 21 SPAZIO INDACO via Gobetti 26 Prato
A cura di Francesca Gramigni.
Si è formata come istruttrice del protocollo Mindfulness MSBR presso l’Associazione Italiana Mindfulness di Milano.
Laureanda in Psicologia Clinica presso l’Università di Urbino.
In questa serata di presentazione verrà dato un assaggio di cosa sia il metodo per la riduzione dello stress basato sulla Mindfulness, parte integrante della body mind medicine, sviluppato da Jon Kabat-Zinn a partire dagli anni 70.
Durante la presentazione, oltre a un inquadramento sulla nascita del protocollo, parleremo di cosa significhi la parola Mindfulness e che relazione esista tra Mindfulness e meditazione. Per concludere ci concederemo un assaggio di alcuni minuti per portare nell’esperienza presente ciò di cui abbiamo parlato.
Il protocollo avrà la cadenza di un incontro a settimana, per 8 settimane.
Per info e prenotazioni Francesca 3202285697 cell e whatsapp.
SABATO 12 E DOMENICA 13 GENNAIO ORARIO 9.30-18
PRESSO SPAZIO INDACO
Per informazione: Moon Mother Nicoletta Zignani – zignanin@libero.it 349 6707599.
Il workshop è condotto dalla Moon Mother Veronica Morosi, teacher certificata da Miranda Gray – http://wombblessing.com/teachers.html
– ed è aperto a tutte le donne (posti limitati)
Le energie del Divino Femminile sono necessarie più che mai in questo momento nel mondo. Le Donne desiderano ri-connettersi al Sacro Femminile per ritrovarlo in tutte le sue espressioni e manifestarlo nel mondo liberamente e con gioia, in connessione con le naturali e potenti energie di noi donne. E’ il momento di risvegliare il Femminile, abbracciare e manifestare la sua bellezza e i suoi doni.
La formazione per Moon Mother è disegnata per supportare il risveglio delle autentiche energie femminili in noi donne, per abbracciare la nostra natura ciclica, per liberarci e innamorarci nuovamente di noi stesse, acquisire fiducia e sentirci forti e complete.
Questo workshop di formazione ti connette con l’energia della Benedizione del Grembo, una bellissima vibrazione dell’amore e della luce del Divino Femminile.
Innalza la tua vibrazione al livello di “Moon Mother” così che tu possa contenere questa energia e trasferirla ad altre donne. E’ anche l’inizio di un viaggio di crescita personale, di evoluzione per te, per le persone nella tua vita e le donne con le quali condividerai l’energia.
L’iniziazione a Moon Mother che ricevi il primo giorno del seminario è un dono di energia di risveglio alla tua femminilità autentica dal Sacro Femminile che ti rende un canale per questa vibrazione e che ti supporta nel purificare e nel lasciare andare le tematiche auto-limitanti.
Durante il workshop, apprenderai due tecniche energetiche, la Benedizione del Grembo personale e il Riequilibrio Energetico Femminile, che potrai offrire ad altre donne.
INTRODUZIONE ALLA PULIZIA DELL’AURA,
INTEGRAZIONE DELL’OMBRA E OPERATIVITA’ SCIAMANICA
a cura di Enrico Foggia
GIOVEDI 17 GENNAIO ORE 21 PRESSO SPAZIO INDACO, Via Gobetti 26 Prato
( OFFERTA LIBERA PER LA PARTECIPAZIONE)
L’aura è il campo energetico esteso che circonda e compenetra completamente il corpo fisico, ma è anche una memoria energetica e un campo morfogenetico, cioè uno strumento sensoriale sincronico, un’antenna potente e interconnessa, che consente di entrare in contatto con la nostra Anima e quindi di orientarci intuitivamente.
La limitatezza e lo scadimento della percezione sono fra i maggiori problemi che affliggono l’uomo moderno. Gli affanni e le pressioni prodotti dai ritmi della quotidianità, la difficoltà di gestire gli effetti delle esperienze personali e/o ereditarie in un contesto sociale così competitivo, la sconnessione dal corpo fisico, inducono alla paura dell’intensità della vita. Ne consegue un offuscamento dell’aura, che va sostanzialmente a limitare la nostra percezione della realtà e il nostro percorso evolutivo.
Gli incontri si prefiggono di fornire elementi teorici e pratici utili alla riattivazione della propria sensibilità, per ottenere un rendimento percettivo migliore, al fine di rilevare le disarmonie del vissuto quotidiano, per reinterpretarle e trasformarle con l’aiuto di metodi semplici e concreti.
In tale contesto, si imparerà ad usare alcuni strumenti della radioestesia, tramite i quali poter individuare i blocchi presenti nel campo aurico, per integrarli e scioglierli, in maniera consapevole e autonoma, aprendosi alla collaborazione con gli Spiriti Guida, l’Arcangelo Michele, gli Angeli del suo Raggio e al contatto con il Sé.
Enrico si è “formato” in materia con Antonino Maiorana, noto operatore dalle spiccate doti sciamaniche native, derivanti dalla sua tradizione familiare, istruito fin da bambino a percepire e integrare i campi energetici e con Emanuele Mocarelli, operatore di formazione filosofica e artistica, che ha insegnato per oltre dieci anni Teoria della percezione e altre materie presso il dipartimento di arti visive di una università milanese. Frequentando i loro seminari di auto aiuto, che peraltro vengono svolti da oltre 15 anni in tutta Italia, ha affinato le proprie capacità. Ha avuto modo di partecipare con i medesimi a soggiorni di studio e lavoro presso gli sciamani di etnia Shipibo nell’Amazzonia peruviana. Con gioia accoglie questa possibilità di condividere la propria esperienza, credendo fermamente nell’importanza della osmosi delle risorse evolutive, considerandosi un semplice cercatore.
VENERDÌ 7 DICEMBRE ORE 18/20 presso SPAZIO INDACO
MEDITAZIONE E YOGA: AJNA CHAKRA
INFO E PRENOTAZIONI: GIULIA 339 5958447 MELISSA 328 1625616
La meditazione e lo Yoga si incontrano per armonizzare la persona all’interno dei suoi vortici energetici, così da conoscere e armonizzare i talenti custoditi nei nostri centri energetici.
A cura di Melissa Tarantino e Giulia Vendemiati
Prenotazione obbligatoria.
“PRESENTAZIONE GRATUITA DEI LABORATORI ALCHEMICI”
18 DICEMBRE 2018 ORE 21.00 SPAZIO INDACO via P. Gobetti 26 Prato
A CURA DI GIORGIA SITTA
In questa prima serata introduttiva, verranno spiegati i principi base dell’alchimia e come si applicano alla vita quotidiana.
Parleremo di Anima, di Personalità e di Compito Evolutivo e dei concetti più importanti per la propria trasformazione.
Da gennaio a giugno si terranno i laboratori e in ogni incontro verrà trattato un argomento specifico della vita quotidiana (ANSIA, COPPIA, TALENTI, OMBRA), in modo tale da poter applicare concretamente gli antichi insegnamenti alla vita reale e ottenere una vera e propria trasformazione positiva.
POSTI LIMITATI
PER INFO e prenotazioni: francesca.muzi@libero.it
cell. 340.5418511 anche whatsapp
ANGELI e DEMONI Seminario Esperenziale
Non si raggiunge l’illuminazione immaginando figure di luce, ma portando alla coscienza l’oscurità interiore. Chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si sveglia. – Carl Gustav Jung
SU APPUNTAMENTO PRESSO SPAZIO INDACO
TEL. 3341394238 EMAIL info@spazioindaco.it
In questi tempi moderni, la razza umana risulta essere sempre più complessa, la personalità dell’uomo è schiava della mente, che per sua natura, tende a dividere, a moltiplicare ed a ingigantire le mille voci e sollecitazioni alla quale è sottoposta durante ogni giorno. L’uomo è schiavo di una creatura mitica, di un idra dalle svariate teste, dalla quale non riesce più a liberarsi.
Il problema principale di questa condizione è che la responsabilità di ciò che accade si tende sempre ad attribuire ad agenti esterni, l’uomo moderno non si percepisce come creatore della propria realtà, ma si sente come un naufrago in mezzo al mare dei mille eventi “casuali” che appaiono nella propria vita. Durante questo seminario sposteremo il focus dalla realtà esterna a quella interiore, l’unico vero punto dal quale l’uomo può ricominciare la propria vita.
Lavoreremo direttamente con quelle parti di noi che vivono nell’ombra del nostro inconscio e che generano caos nella nostra realtà quotidiana.
Impareremo a non guerreggiare più con i nostri demoni interiori, ma ad accoglierli ed a tramutarli in doni e risorse.
A cura di Lorenzo Tempesti